Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno svelato la data delle loro nozze e hanno confessato di volere il loro secondo figlio.

Ospiti a Verissimo, Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno confessato di sognare l’arrivo di un secondo bebè (dopo la piccola Mia, nata nel 2020) e hanno rivelato che si sposeranno il 14 maggio. La coppia è già convolata a nozze (in comune) a ridosso del lockdown del 2020, ma hanno deciso di fare una grande festa con amici e parenti e di celebrare il vero e proprio matrimonio in chiesa e – per la showgirl – con tanto di abito bianco.

Giorgia Palmas

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: il matrimonio

Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno rivelato che il 14 maggio 2022 convoleranno a nozze. Per la showgirl la testimone sarà l’amica Elena Barolo, e ha già preannunciato che indosserà un abito da sogno (lo aveva scelto prima della pandemia, infatti lei e Magnini sarebbero dovuti convolare a nozze a marzo 2020).

I due sono più felici e innamorati che mai e dopo l’arrivo della piccola Mia sognano un altro bebè: “Lasciamo fare al destino”, hanno dichiarato a Silvia Toffanin. I due fanno coppia fissa dal 2018 e Filippo Magnini ha instaurato uno splendido rapporto anche con Sofia (la figlia che Giorgia Palmas ha avuto dalla sua precedente unione con Davide Bombardini).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-04-2022


Romina Power, lo sfogo: “Io e Al Bano siamo esseri umani…”

Alessandra Mastronardi: “Perché è finita con Ross McCall”